Oggi 15 gennaio 2016 torna su Canale 5 alle 14.45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Come al solito, non mancano mai intrighi e colpi di scena, la puntata riprenderà dalla seconda parte della scelta di Amedeo Barbato lasciando poi spazio agli altri tronisti.
Le bellissime troniste conosceranno nuovi corteggiatori, per Rossella però tornerà un corteggiatore già conosciuto con il quale ha già fatto in precedenza una prima esterna, si tratta proprio di Miguel.
Tra Ludovica e Fabio le cose sembrano essere tornate per il verso giusto, infatti i due hanno condiviso piacevoli momenti durante la loro esterna. In studio, però Fabio avrà una discussione particolarmente accesa con il rivale Alessandro.
A questo punto, Maria rivolta l’attenzione del talk show su Lucas Peracchi, il quale ha portato in esterna Giulia, Valentina e Cristina.
Lucas e Giulia pranzano insieme, tra coccole e manicaretti. Invece, Cristina ha compito un gesto molto romantico per il tronista, al quale ha fatto trovare una parete piena di biglietti romantici e significativi.
Ciò che però cattura maggiormente l’attenzione dei fan è proprio l’esterna con Valentina, con la quale Lucas dimostra di essersi molto divertito. Al termine della puntata, però, l’attenzione di Lucas Peracchi viene catturata da una bellissima ragazza tra il pubblico alla quale chiede se è fidanzata, purtroppo il moroso è seduto proprio accanto a lei.
Sara Fonte