Un posto al sole anticipazioni: Sandro in carcere da Roberto Ferri

sandro-anticipazioni-un-posto-al-sole-19-25-ottobre-2015Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 8 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nelle precedenti puntata abbiamo assistito al ritorno di Sandro a Palazzo Palladini per tentare di aiutare il padre, anche se il ragazzo per il momento non si sente ancora pronto a recarsi in carcere per incontrare Roberto Ferri.

Sandro trascorre un po’ di tempo con il fratello per trovare una soluzione alla spiacevole situazione del padre, ma è convinto che qualcosa abbia realmente fatto per aver spinto Miriam ad odiarlo così tanto. Filippo cerca di convincere Sandro a trasferirsi a casa sua, ma lui preferisce rimanere nella casa dove è sempre cresciuto.

Sandro chiacchiera con l’amica Rossella e Michele, sfogandosi al punto da trovare la forza il giorno dopo di recarsi in carcere dal padre.

Intanto, Marina Giordano è sempre più confusa dal momento che inizia a provare qualcosa per Giancarlo, ma allo stesso tempo continua a pensare a Roberto Ferri.

Invece, per Giulia arriva il momento di mettere in pratica tutti gli insegnamenti di cucina appresi da Raffaele, organizza quindi una cena.

Sara Fonte