Belen Rodriguez: Cecilia si schiera dalla parte di Stefano?

belen-rodriguez-lookNessuna fotografia postata nei profili social dalla piccola di casa Rodriguez. Una questione si fa sempre più insistente e riguarderebbe un ipotetico litigio tra le sorelle Rodriguez. Che Belen è da tempo al centro di rumors e indiscrezioni era noto a tutti. Con l’annuncio della separazione, i media non fanno altro che pedinare passo passo i suoi spostamenti e spulciare giornalmente i suoi profili social.

Ma per un gossip che si rispetti, è bene monitorare anche tutte le persone vicine alla showgirl argentina. Tra queste, naturalmente, non può mancare la fidata sorella Cecilia Rodriguez. Negli ultimi tempi, dopo la dichiarazione dell’avvocato di Belen Rodriguez, che affermava la decisione di Stefan e Belen di separarsi, Cecilia Rodriguez non avrebbe più postato alcuna foto in compagnia della sorella. Che la sua scelta di escluderla dal suo social sia dovuta al fatto che la ragazza si è schierata dalla parte del cognato?

Sul settimanale Oggi si legge: “Nelle ultime settimane, Cecilia ha postato solo una vecchia foto con Belen e il loro fratello Jeremias. Basta foto abbracciate, o giochi della zia col nipotino Santiago…  C’è chi dice che qualcosa sia successo davvero. E cioè che Cecilia, nella guerra Belen-Stefano, abbia preso le parti di Stefano. Belen ovviamente non avrebbe gradito… Ed eccoci al gelo”. 

Stefania Titone