Nick Carter: carcere per l’ex biondino dei Backstreet boys

nicik_carter_moglie_incintaIl 13 Gennaio scorso, una terribile vicenda si è abbattuta su Nick Carter, l’ex biondino dei backstreet boys. Un testimone oculare avrebbe raccontato che il motivo della carcerazione è dovuto al fatto che Nick Carter è stato protagonista di una rissa, avvenuta in Florida, al bar Hog’s Breath Saloon di Key West.

Ma per l’ex cantante questa non era certo la prima volta. L’uomo aveva avuto già in precedenza problemi con la giustizia. Nel 2001, infatti, Nick Carter era stato arrestato per non avere eseguito gli ordini della polizia in una discoteca. Il momento non è certo dei migliori. Nick Carter, infatti, aspetta il suo primo figlio dalla moglie, l’esperta di fitness Lauren Kitt. La nascita della loro storia d’amore è stata raccontata in un reality show americano, dal titolo “I hate Nick Carter”.

Rumors hanno affermato che il desiderio di un figlio era molto forte, infatti Nick e Lauren ci provano davvero da tanto tempo. Adesso che il loro sogno sta per realizzarsi, Nick dovrà fare i conti con la giustizia. Riuscirà ad essere presente nel momento più bello della sua vita?

Stefania Titone