Céline Dion: morto il marito René

celine dionUn brutto momento quello che sta passando la bravissima cantante Céline Dion: è morto il marito René, all’età di settantatré anni. L’uomo ha combattuto una lunga e dolorosa battaglia contro il cancro alla gola.

A dare la notizia è il portavoce del manager dello stesso René, che avrebbe scritto: “Renè Angélil è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede che sia rispettata la sua privacy, maggiori dettagli saranno forniti in un secondo momento. Le nostre condoglianza vanno alla famiglia e agli amici del signor Angélìl in questo momento per loro così difficile”.

La moglie Céline Dion, in una intervista, rilasciata poco tempo fa, aveva dichiarato: “Gli chiedo: Hai paura? Ti capisco, parla pure. E René mi risponde: ‘Voglio morire tra le tue braccia’. E così io gli dico: ‘Va bene, morirai tra le braccia. René mi ha dato tanto e mi ha insegnato tanto. Io penso di potercela fare. Ti possono tremare le ginocchia, ma se qualcuno che ami cade e ha bisogno di te, non c’è tempo per piangere, per ora, almeno. E quando mi colpirà allora colpirà duro, ma il mio compito più importante, adesso, è quello di dire a mio marito che stiamo bene. Io mi prenderò cura dei nostri figli, mentre lui ci guarderà da un altro posto

Stefania Titone