Uomini e Donne: Beatrice Valli si lascia conquistare dalla chirurgia

beatrice-valli-sensuale-incintaNell’ultimo periodo la bellissima Beatrice Valli ha catturato spesso l’attenzione del gossip, soprattutto per la storia d’amore che la lega all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini.

Stavolta però si parla solo di lei, sul web di recente era trapelata la notizia circa una possibile gravidanza della Valli, a causa di un seno evidentemente più grande. Ad oggi arriva la smentita, nessuna cicogna in arrivo per la bellissima coppia, Beatrice si è solamente lasciata conquistare dalla chirurgia plastica.

A confermare la notizia è stata proprio Beatrice Valli, postando le seguenti parole: “Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male, Ho allatto per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata, è brutto. In più avevo tagli nel décolleté per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un décolleté giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più.”

L’ex corteggiatrice ha poi concluso dicendo: “Il décolleté non rifatto vi assicuro che è molto meglio, ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo décolletté rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione. E mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia, Se no si diventa ridicole!”

Sara Fonte