Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: i progetti per il futuro

andrea_melchiorre1Da un po’ di tempo non avevamo notizie dell’ex fidanzato di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi però Andrea Melchiorre torna a far parlare di sé e della sua nuova vita.

Andrea Melchiorre dopo la fine della sua storia con Valentina, ha deciso di dedicarsi unicamente alla sua carriera, realizzando un grande successo grazie al suo brand 4Faan. 

Naturalmente, l’ex corteggiatore ha il desiderio di realizzarsi anche dal punto di vista sentimentale oltre che lavorativo, infatti spera di trovare la donna giusta per essere finalmente felice e crearsi una famiglia tutta sua.

Per quanto riguarda la carriera, Andrea ha affermato: “La collezione è nata quasi per gioco, ma il successo inaspettato che stiamo riscuotendo ci sta facendo organizzare per gestire al meglio le richieste. Inoltre, stagione dopo stagione la collezione sta crescendo e ne sono molto soddisfatto”.

Poi ha dichiarato i suoi desideri e progetti per il futuro, dicendo: “Far crescere il mio blog e le persone che lo seguono, lavorare con i più grandi artisti e fotografi, instaurare delle collaborazioni con Brand importanti, sviluppare ed affermare la mia linea”.

Andrea è molto grato ai fan che continuano a seguirlo, infatti ha concluso dicendo: “Mi spronano sempre a dare il 100% in quello che faccio. Mi regalano tanto affetto e soddisfazioni”.

Sara Fonte