Gossip UeD, Tina Cipollari: le dure parole su Gemma Galgani

tina e gemmaE’ risaputo che non c’è alcuna simpatia tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed una delle dame più amate e seguite dal pubblico del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Gemma Galgani, con la quale Tina Cipollari ha già avuto negli ultimi tempi moltissimi scontri e battibecchi.

L’opinionista durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha perso occasione per disprezzare ancora una volta Gemma Galgani.

Sono state queste le sue parole: “Abbiamo iniziato una sfida perché mi ha detto ‘Non hai il mio fisico, non hai la mia altezza e quindi io mi sento migliore di te’. Ho voluto sfilare al suo fianco per dimostrare che la bellezza non è solo una questione di forme, ma anche di carisma e personalità”.

Tina Cipollari ha poi concluso la sua intervista dicendo: “Tra me e Gemma c’è una differenza: mentre lei si prende troppo sul serio, io gioco. Così è venuta fuori la fragilità di questa donna che sente il bisogno di mettersi in competizione per affermarsi. Altro che forte! Gemma ha dimostrato di essere una donnetta, proprio una piccola donna perché ha vissuto in maniera tragica questa sconfitta”.

Attendiamo quindi una reazione da parte della dama nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Sara Fonte