Gossip UeD, Tina Cipollari: a casa sono una persone diversa

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tra i protagonisti più seguiti di Uomini e Donne non troviamo al centro dell’attenzione del gossip solo tronisti, dame e cavalieri, bensì anche gli affezionati opinionisti del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei vari sostenitori del talk show negli ultimi giorni è stata proprio Tina Cipollari, la quale rende ogni puntata più interessante con le sue simpatiche imitazioni e le continue opinioni spesso fin troppo dure.

Ciò che incuriosisce spesso i fan è proprio capire come sia la personalità dell’opinionista al di fuori degli studi di Uomini e Donne, lei stessa ammette che tra le mura domestiche appare proprio come una persona del tutto diversa.

Tina Cipollari in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato le seguenti parole: “Anche in famiglia amo scherzare, però sono molto tranquilla. In un paio di occasioni i miei figli mi hanno chiesto ‘Mamma, perché fai tutte quelle pazzie in tv?’ Già, loro le chiamano pazzieMa io ho spiegato loro che si tratta semplicemente di lavoro“.

L’opinionista è stata una delle prime protagoniste del famoso talk show, ma non può che far notare come le cose siano cambiate dai tempi della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti confessa: “Chi viene adesso a Uomini e Donne è preparatomagari arriva già da esperienza nel mondo dello spettacolo.

Infine conclude la sua intervista dicendo: Noi, al tempo, eravamo sicuramente più sprovveduti“.

I fan notato un chiaro riferimento nei confronti dell’attuale tronista Rossella Intellicato, tra le due si sa non c’è molta simpatia.

Sara Fonte