Uomini e Donne: scioccante rivelazione di Amedeo Andreozzi

Amedeo-Andreozzi-Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il bellissimo corteggiatore Amedeo Andreozzi, dopo un lungo ed intrigante trono aveva deciso di scegliere la simpatica siciliana Alessia Messina. I due avevano dimostrano di essere piuttosto innamorati e felici, comunicando ai loro innumerevoli fans progetti per il loro futuro insieme.

La splendida coppia aveva deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando all’ultima edizione di Temptation Island, durante il programma Amedeo aveva dato motivo ad Alessia di ricredersi sulla fiducia da lei riposta in lui. Dopo vari tentativi e chiarimenti, però, i due erano riusciti a rafforzare ancor più il loro amore concludendo così il reality più innamorati di prima.

Ad oggi la coppia non sta più insieme e nonostante le molte notizie trapelate sul web negli ultimi mesi, non si è verificato nessun ritorno di fiamma tra i due. Al contrario, nelle ultime ore Amedeo Andreozzi ha postato una nuova rivelazione sull’ex fidanzata Alessia Messina, generando non poche critiche da parte dei fan del talk show.

Sono queste le parole di Amedeo Andreozzi: “Il mondo femminile è così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo mai avuto una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente“.

L’ex tronista avrebbe quindi sminuito con facilità la sua storia con Alessia Messina?

Sara Fonte