Uomini e Donne, Sophia Galazzo: il messaggio ai fan

Amedeo-e-SophiaDalla scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, abbiamo potuto leggere moltissime notizie sul web riguardanti la nuova coppia. I fan continuano a sospettare che vi sia già aria di crisi tra Amedeo e Sophia, anche se loro stessi in più occasioni hanno smentito la notizia ammettendo però che nella quotidianità è normale che nascano litigi e malintesi.

Riguardo alle continue dicerie sulla possibile crisi sentimentale tra Amedeo e Sophia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è limitato ad aggiornare l’immagine di copertina del suo profilo Facebook, mettendone una raffigurante la scritta “shhh“.

La bellissima Sophia Galazzo invece ha preferito esprimere qualche pensiero in più per tutti i fan che continuano a seguirla mostrandosi anche molto affettuosi.

Sono state queste le parole postate dall’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato:”So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso.”

Intanto i fan della coppia aspettano curiosi di scoprire nuovi ed intriganti dettagli sulla storia d’amore tra Amedeo e Sophia. Torneranno a Uomini e Donne per mettere finalmente in chiaro come sta procedendo il loro rapporto?

Sara Fonte