Uomini e Donne, Amedeo Barbato: l’ex fidanzata vuole riconquistarlo?

Amedeo-BarbatoDalla scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne il gossip continua a parlare costantemente dell’ex tronista e del suo rapporto con la bellissima Sophia Galazzo. Sono state moltissime le notizie trapelate sul web riguardo ad una loro possibile crisi sentimentale, i due hanno più volte smentito la questione ma ad oggi continuano a verificarsi nuovi indizi.

Amedeo e Sophia affermano di essere sempre più felici ed innamorati, nonostante abbiano però ammesso che la quotidianità porta inevitabilmente ad andare incontro a litigi e malintesi.

Già in passato era stata tirata in ballo più volte l’ex fidanzata di Amedeo Barbato, ancora molto presente nella sua vita. Negli ultimi giorni ai fan non è certo passato inosservato l’atteggiamento di quest’ultima, la quale potrebbe essere davvero intenzionata a ricostruire la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, notizia che ha scatenato molte preoccupazioni per i sostenitori della coppia da poco formatasi nel famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

L’ex fidanzata di Amedeo Barbato ha postato le seguenti parole sul suo profilo Instagram“Quando voglio una cosa me la prendo, in qualsiasi momento.”

Ma ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei fan è stato un chiaro riferimento dell’ex fidanzata di Amedeo per l’ex tronista. Infatti, subito dopo il seguente messaggio postato da Amedeo “Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina. Vi voglio augurare il buongiorno con un sorriso, non il mio per spaventarvi, ma quello del mio cuore.”, la ragazza ha postato una foto mettendo come hastag: #telobacioquelsorriso.

Un chiaro riferimento nei confronti dell’ex tronista, che di certo non è sfuggito ai fan.

Sara Fonte