Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani condivide la sua preoccupazione con i fan

Gemma-Uomini-e-DonneAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta uno dei volti maggiormente noti e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta proprio di Gemma Galgani, la quale tra le vicende con il cavaliere Giorgio Manetti, le nuove frequentazioni con nuovi cavalieri ed i continui battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, non smette di far parlare di sé.

Stavolta, la dama condivide con i fan la sua preoccupazione per il gatto Piripicchio. Gemma Galgani durante un’intervista per il settimanale Top dichiara: “Probabilmente non ci sono più speranze per lui. Ha un tumore incurabile, l’ho fatto anche operare ma non c’è più nulla da fare”.

La dama è stata più volte accusata di approfittare delle condizioni di salute del suo gatto per farsi compatire dai fan, a tali accuse Gemma Galgani risponde: “L’ho trovata davvero una cosa senza senso. La gelosia delle persone non ha limiti. Io penso solo al mio gattino, che è davvero stremato”. “Condivido le battaglie degli animalisti e li ammiro per i traguardi che hanno già raggiunto. Anche se c’è ancora molto da fare nel mondo, perché purtroppo l’egoismo e l’aridità degli essere umani non si ferma mai Agli animalisti vanno i miei più grandi complimenti; voglio condividere con loro le battaglie che stanno portando avanti in modo coraggioso”.

Sara Fonte