Martina Stella a passeggio con i due suoi amori

martina-stellaC’è chi parlava già di crisi, ma in realtà è tutto da smentire. A Martina Stella le cose vanno tutte a gonfie vele e non c’è alcun briciolo di incomprensione tra lei ed il fidanzato Andrea Manfredonia, ex agente dei calciatori.

La bella attrice è stata paparazzata insieme al fidanzato ed alla piccola Ginevra, bambina nata dall’amore per l’hair stylist Gabriele Gregorini. A Novella 2000, lo scorso dicembre, Martina Stella aveva dichiarato quanto fosse felice insieme ad il suo nuovo amore e, soprattutto, quanto Ginevra l’avesse resa una mamma fiera ed orgogliosa: “”Sono molto felice e serena. Con Ginevra ho trovato la felicità”. Martina Stella ha trascorso le festa tra la Toscana e Roma, trovando un po’ di spazio dai suoi impegni professionali. Il suo lavoro di attrice, infatti, va alla grande. In tv la vediamo su rai uno nella fiction “L’allieva” ed a fine mese inizierà a girare anche un film.

Tutte dicerie, dunque, quelle che la vedevano già in crisi con il fidanzato. A dimostrarlo è questa passeggiata romantica insieme ai due amori della sua vita, con i quali Martina sembra aver costruito una vera famiglia.

Stefania Titone