50 sfumature di Grigio: su canale 5 in prima visione

50SfumatureGrigioUna storia che c’ha fatto battere il cuore. La nascita di un amore malato e tormentato che ha fatto breccia negli animi di tutti coloro che sono innamorati dell’amore. 50 Sfumature di Grigio arriva per la prima volta in televisione, su Canale 5.

Ad un anno dall’uscita al cinema, la pellicola 50 sfumature di grigio è pronta a deliziaci tutti con la prima visione su canale 5. A quando il lieto evento? Lunedì 25 Gennaio alle 21.15. La sceneggiatura è tratta dal film di E.L James, e narra della storia di Christian Grey, amministratore delegato di una importante azienda di telecomunicazioni, con una passione un po’ particolare: quella del sadomaso. Quando Christian (interpretato da Jamie Dornan) incontra la candida e pura Anastacia Steel (interpretata da Dakota Jonson) non può fare a meno di immaginarla protagonista delle sue strane pratiche. L’ossessione ed il desiderio sessuale si tramuteranno poi, nei successivi  capitoli della saga, nella nascita di un sentimento vero, genuino, che va oltre al sesso.

Tutti sintonizzati allora su Canale 5 per riguardare questa magnifica pellicola che, in pochissimo tempo, ha raggiunto incassi eclatanti.

Stefania Titone