Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani si è ritoccata?

Gemma-Uomini-e-DonneIeri 16 gennaio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il simpatico talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5, il quale continua a mantenere incollati alla tv moltissimi fan da lunedì a venerdì alle 14.45.

Naturalmente, Maria pone subito l’attenzione su Gemma Galgani, uno dei volti maggiormente noti del talk show. Pare proprio che la dama non stia attraversando un bellissimo e facile periodo, infatti dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che Gemma è davvero preoccupata e dispiaciuta per condizioni di salute del suo dolce gatto Piripicchio, al quale la dame è particolarmente affezionata.

In più, per Gemma arriva l’ennesima delusione d’amore, infatti dopo la rottura con Paolo anche Alberto ha dichiarato di non avere voglia di iniziare una storia d’amore con lei.

La notizia ha turbato Gemma al punto da farla scappare in camerino piangendo, dove afferma che a parer suo è colpa dell’opinionista Tina Cipollari se i cavalieri non vogliono iniziare una storia con lei, poiché intimoriti dalle critiche di Tina.

Il pensiero espresso da Gemma fa scoppiare inevitabilmente l’ennesimo litigio con Tina, la quale critica ancora una volta il suo comportamento e il suo modo di vestirsi.

Intanto Alberto ha manifestato la volontà di voler frequentare Anna, lasciandole il suo numero di telefono.

Subito dopo, Anna ammette che la sua storia con Luca è giunta al capolinea, poiché sono sorti ancora una volta problemi legati alla loro differenza d’età.

Per quanto riguarda invece l’affascinante cavaliere Giorgio, continua la sua frequentazione con Maurizia e tutto sembra procedere per il verso giusto.

Tina accusa Gemma di aver fatto un ritocchino alle labbra, ma lei con l’aiuto della truccatrice le dimostrerà che si tratta solo di una fastidiosa herpes.

Sara Fonte