Uomini e Donne: c’è ancora una speranza per Amedeo e Sophia?

amedeo-barbato-sophia-galazzoCome molto spesso ultimamente accade, ad attirare l’attenzione dei fan è ancora una volta une delle coppie più seguite ed amate nate grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i quali continuano a far preoccupare i fan i quali sospettano già una loro possibile rottura.

Sono state moltissime le notizie trapelate sul web nell’ultimo periodo, i due hanno più volte dichiarato di affrontare già qualche difficoltà ma non hanno mai confermato una reale crisi sentimentale.

A questo punto, i fan sperano nel caso di crisi che possa esservi presto una riappacificazione tra i due, attendendo con ansia nuovi dettagli sulla loro bellissima storia d’amore.

I fan ricordano bene una delle frasi dette dall’ex tronista di Uomini e Donne, il quale preoccupato di aver davvero perso Sophia aveva affermato: “Perché io quando prendo i pali in faccia poi mi accorgo delle cose”.

Questo fan ben sperare che Amedeo Barbato resosi conto dell’importanza della fidanzata farebbe comunque di tutto per cercare di recuperare il loro rapporto.

Amedeo pare essere molto attivo sui social, quindi le sue fan continuano ad incitarlo di fare tutto il possibile per non perdere davvero la bellissima Sophia Galazzo.

Sara Fonte