Uomini e Donne: il romantico gesto di Aldo e Alessia

aldo-alessia1Torna al centro del gossip una meravigliosa coppia nata grazie a Uomini e Donne, programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali negli ultimi tempi non erano stati molto presenti nel mondo dei social, a causa di impegni familiari privati.

Da alcune foto recenti condivise dalla coppia, i fan avevano sospettato una nuova gravidanza, infatti sul web per giorni sono stati postati messaggi al riguardo nei confronti della coppia.

Notizia che però era stata subito smentita dalla stessa Alessia, la quale aveva affermato che i due hanno il desiderio di un secondo figlio ma non in questo momento.

L’ultima novità della splendida coppia è stata quella di farsi un tatuaggio come romantico gesto d’amore. I due si sono infatti tatuati la seguente frase:  “Ed io avrò cura di te”. Come molti di voi sapranno si tratta di una famosa canzone di Franco Battiato, La Cura.

Entrambi hanno tatuato la frase sul braccio, gesto che ha rafforzato ancora di più il parere dei fan sulla loro bellissima storia d’amore. I due appaiono infatti sempre più felici ed innamorati, con l’intenzione di viversi al meglio la loro serena quotidianità.

Sara Fonte