Grande Fratello, Pasquale Laricchia: una persona del tutto diversa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

pasquale_laricchiaAd attirare l’attenzione del gossip è stavolta uno dei concorrenti più amati e seguiti della terza edizione del Grande Fratello. Si tratta di Pasquale Laricchia, il quale ha affermato di condurre una vita del tutto diversa rispetto a quando ha partecipato al reality show.

Ad oggi Pasquale dichiara di avere una nuova compagna, della quale dice: “non ha alcuna intenzione di vivere sotto i riflettori e io rispetto la sua scelta”.

L’ex gieffino continua dicendo: “Ho vissuto a sufficienza per poter diventare un buon padre. Se la mia compagna dovesse rimanere incinta, mi sentirei l’uomo più fortunato del mondo. La speranza è che possa succedere al più presto, se Dio lo vorrà”.

Pasquale Laricchia ha anche tirato in ballo la sua storia con Vittoria, della quale ha affermato: “Anche se al Grande Fratello sembravamo legati da sempre, quello che nessuno sa è che avevo conosciuto Vittoria poco tempo prima, quando facevo anche io il modello e la mia agenzia di moda mi aveva mandato a lavorare negli Stati Uniti. All’inizio andava bene a tutti e due che la gente ci vedesse affiatati, ma eravamo molto diversi, sapevamo fin da subito che prima o poi sarebbe finita. Quando Vittoria ha lasciato l’Italia ed è tornata a vivere negli Stati Uniti, ho deciso di cancellarla dai miei ricordi“.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!