Aurora Betti: l’ex di Valenza chiede scusa e commuove

aurora_bettiAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Aurora Betti, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due avevano partecipato come coppia a Temptation Island, reality show al quale il loro amore non è sopravvissuto.

Aurora Betti è stata più volte criticata a causa del suo atteggiamento e del carattere mostrato durante il reality show, ad oggi però la ragazza ha deciso di condividere uno sfogo sul web generando non poca commozione.

Sono queste le parole postate da Aurora Betti: “Sapete ho solo ventidue anni eppure ho da chiedere scusa per troppe cose. Innanzitutto tutto scusa a me stessa. Poi scusa a mamma e papà. Poi chiedo scusa agli amici. Alle mie due storie chiedo scusa per averli illusi di un qualcosa di più di un bene, ma che in realtà era un semplicemente accontentarsi. Perché ciò che volevo era passato ed impossibile.”

Aurora ha poi concluso dicendo: “Chiedo scusa anche al mio corpo. Scusa al mio cervello per le serate esagerate. Chiedo scusa anche ai miei cani. Poi, scusa anche a te, per aver avuto troppo prima di noi e non averti lasciato le prime volte, ma tu ne avrai altre più importanti, le più importanti. Scusa a chi crede che mi sia comportata male, scusa a tutti, però ora non disturbate SIAMO FELICI.”

Sara Fonte