Uomini e Donne, Gianni Sperti: il desiderio di diventare padre

gianni sperti
gianni sperti

A catturare l’attenzione del gossip è oggi uno degli opinionisti più noti ed apprezzati di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Di certo gli opinionisti giocano un ruolo molto importante nel programma, infatti con i loro interventi e le loro opinioni rendono più interessante e piacevole il percorso dei protagonisti di Uomini e Donne, anche se spesso riescono a diventare davvero fastidiosi per qualcuno.

In una recente intervista per “gay.it” Gianni Sperti ha confessato di avere da tempo la voglia di diventare padre, poi ha dichiarato: “Il desiderio c’è. Mi fa male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a single come me, di dare un futuro a qualcuno”.

Subito dopo viene chiesto all’opinionista se ha intenzione di lasciare il famoso talk show, lui ha confessato: Smettere? Lo penso tutti i giorni, ma in realtà non potrei mai perché ho bisogno di un pubblico a cui poter dare me stesso, dopodiché ha aggiunto: il futuro non mi spaventa e se dovesse finire tutto, ho già il mio piano B”.

Infine Gianni Sperti confessa che in futuro potrebbe capitarci di vedere sul trono donne che corteggiano donne e uomini che corteggiano altri uomini, notizia già pronunciata in passato da Tina Cipollari.

L’opinionista a tal proposito conclude dicendo: “Nel programma, alla fine, si parla di amore e l’amore è universale“.

Sara Fonte