Uomini e Donne, Grace: Giorgio Manetti è solo un uomo squallido

giorgio-manetti-graceAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip è proprio uno dei cavalieri più noti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta proprio di Giorgio Manetti, il quale non perde occasione per far parlare di sé per le innumerevoli novità sul sul conto. Il cavaliere ha da sempre attirato l’attenzione dei sostenitori del programma per via della sua storia d’amore con Gemma Galgani, finita ormai da parecchi mesi.

A parlare di lui è però stavolta una delle sue ultime conoscenze, anch’essa finita male. Si tratta di Grace, la quale ha dichiarato durante un’intervista: “La storia non l’ha chiusa lui. Abbiamo continuato a sentirci dopo la puntata, lui ha voluto mandarmi via e voleva lo aspettassi a casa.

Grace ha poi aggiunto: Dietro le quinte non avevamo i microfoni e mi diceva ‘Non ti preoccupare, vai fuori dal programma che questo non è il tuo ambiente, ti chiamo subito, non ti abbandono stai tranquilla. Poi mi ha davvero chiamata, voleva capissi che era molto preso da me ma che dovevamo continuare in privato, ma io non ho accettato“.

Quando però è stato chiesto a Grace se Giorgio e Gemma torneranno davvero insieme, lei ha affermato:Televisivamente sì. Lui è una persona ambigua, non vuole creare nulla con nessuno, è lì solo per una questione televisiva. E’ un uomo squallido che cerca di ammaliare le donne in tutti i sensi“.

Sara Fonte