Manca davvero molto poco al ritorno della quarta stagione di Arrow, la serie TV campione d’incassi, basata sul supereroe DC Freccia Verde.
Mercoledì, infatti, si saprà finalmente cosa accadrà a Felicity, rimasta gravemente ferita in un agguato dei ghosts di Damien Dahrk nella mid season finale della serie, e, soprattutto, come reagirà Oliver Queen a questa terribile tragedia.
I promo della puntata hanno già preannunciato che Felicity sfortunatamente rimarrà sulla sedia a rotelle a causa di un’operazione durante la quale ci saranno delle complicazioni e per questo Oliver tenterà il tutto e per tutto al fine di vendicarla e eliminare, una volta per tutte, Damien. Non si sa ancora se quella di Felicity sarà una condizione irreversibile o momentanea, ma di certo la vita della brillante hacker, e di conseguenza del suo fidanzato, cambierà mettendo tutto in discussione.
Nonostante i produttori della serie continuino a stuzzicare con la scena del flashforward per depistare i fan e dare tutto per scontato, possiamo dire con certezza che Felicity non morirà. La storia, infatti, non è pronta a rinunciare ad un personaggio come lei che le ha sempre portato una certa frivolezza e positività. Inoltre, la Smoak non si trasformerà in Oracle, come avevano ipotizzato moltissimi fan vedendola sulla sedie a rotelle, e per ora non indosserà i panni di un’eroina.
L’attesa si fa sempre più insopportabile e così la The Cw ha deciso di rilasciare la sinossi della puntata 4×12 della serie, intitolata Unchained, nella quale il pubblico rivedrà due volti molto noti ed amati della storia: Roy Harper e Nyssa. Entrambi i personaggi, infatti, torneranno a Star City nell’episodio in cui il Team Arrow dovrà affrontare un nuovo nemico: The Calculator.
Cosa accadrà, e soprattutto cosa spingerà Nyssa e Arsenal a tornare in città? Lo scopriremo soltanto il 3 Febbraio!
Chiara Lomuscio