Ian Somerhalder: ancora preso da Nina Dobrev, e Nikki?

Damon Salvatore, The Vampire Diaries ItalyIl gossip americano sgancia una bomba che fa impallidire tutti gli appassionati del web. A detta dei giornali americani, la storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sarebbe mai finita, motivo per cui Ian non si convince a mettere su famiglia con la moglie Nikki Reed.

Ian Somerlhader e Nina Dobrev si sono conosciuti sul set di “The Vampire Diaries“, serie televisiva in cui interpretano, rispettivamente, Damon ed Elena, due innamorati che dovranno molto faticare per coronare il loro sogno d’amore: quello di amarsi senza impedimento alcuno! Sul set, così come nel film, Ian e Nina si sono innamorati, ma la loro storia d’amore è, ben presto, giunta al capolinea. Adesso si vocifera in un ripensamento di Ian che, a detta del gossip americano, non ha mai smesso si pensare alla collega. Perché sposare allora Nikki?

Tutta questa storia sa un po’ di bufala, considerato il fatto che Ian Somerlhader, in molte occasioni, ha dimostrato di essere follemente innamorato dell’attrice di Twilight. Anche per Nina Dobrev è tempo di amare, ha infatti dichiarato di essere molto felice assieme al suo nuovo fidanzato. Da che parte sta la verità? I due non hanno ancora smentito la vicenda!

Stefania Titone