Mara Venier contro Paola Perego: a Domenica In è guerra

peregoUn duro scontro tra due dei pilastri del palinsesto Rai. Mara Venier e Paola Perego si sono presi a colpi di post, in cui entrambe si sono lanciate numerose frecciatine. La Venier non ha perso tempo a smentire la sua partecipazione al quarantesimo anniversario della messa in onda di Domenica In.

Mara Venier avrebbe scritto sui social: “Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in, non è così ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”

La risposta della Perego non è tardata ad arrivare. Paola infatti ribattuto: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici. Buona domenica agli amici e ai nemici, sorridete alla vita”. Il marito e manager Lucio Presto ha invece twittato in maniera sibillina: “SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà”.

Come si evolverà questa faccenda?

Stefania Titone