Uomini e Donne, Trono Classico: Tina sminuisce Rossella

rossella-intellicato-2Oggi 18 gennaio 2016 andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Maria apre la puntata dedicando l’attenzione alla bellissima Rossella Intellicato, la quale è uscita con il corteggiatore Miguel, il quale si è da poco ripresentato negli studi di Uomini e Donne per approfondire la sua conoscenza con la tronista.

Durante la loro esterna Miguel le fa un massaggio, esprimendo intanto un pensiero non molto positivo su Ludovica e Tina Cipollari.

Rossella è uscita anche con Alessandro, i due trascorrono una piacevole esterna sulle rive del lago a Trevignano, dove il corteggiatore le confessa di avere voglia di baciarla ma lei decide di attendere.

Una volta in studio Alessandro manifesta un’importante decisione, il corteggiatore infatti confessa di volersi dichiarare per Rossella.

Arrivano delle lamentele per Ludovica Valli, Lorenzo infatti non è felice del fatto che la tronista non lo abbia portato ancora una volta in esterna, Giordano invece decide di andare via.

Intanto Ludovica Valli è uscita con Fabio, con il quale nascono delle importanti confidenze infatti la corteggiatrice si commuove parlando del padre, episodio che ha reso solidale anche Rossella Intellicato nei suoi confronti. L’opinionista Tina Cipollari però non perde occasione per attaccare Rossella, la quale indossa delle cuffie per non sentirla.

La discussione tra le due diventa come al solito piuttosto accesa, così Rossella in modo ironico da della Befana all’opinionista, la quale contrattacca pesantemente dopo che Rossella l’ha invitata ad andare a lavorare in fabbrica al punto da indurre la Intellicato ad uscire dallo studio piangendo.

Jack si schiera dalla parte della tronista, infatti la segue per consolarla ma non appena rientrano in studio Tina continua sul piede di guerra, così Maria decide di mandare l’esterna di Lucas e Valentina.

Lucas porta Valentina sotto le stelle, un’esterna molto romantica, i due infatti si coccolano sotto un piumone. Naturalmente arrivano le critiche di Cristina e Megghi, le quali lamentano il fatto di non essere state portate in esterna.

Con Giulia invece si è creata un’interessante situazione, nella quale la corteggiatrice decide di esternare a Lucas delle confidenze importanti del suo passato, legate alle sue sofferenze amorose.

Sara Fonte