Uomini e Donne, Amedeo Barbato: nuove rivelazioni su Sophia Galazzo

Amedeo-e-SophiaAncora una volta Amedeo Barbato cattura l’attenzione del gossip, il quale ha raccontato delle importanti novità sul suo rapporto con Sophia Galazzo e l’ex fidanzata.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la possibilità ai suoi fan di incontrarlo, per poter rispondere a tutte le loro domande.

Amedeo Barbato ha spiegato il perché ad oggi non sia insieme alla sua principessa, in merito a ciò ha dichiarato: “Sophia per ora sta in Sicilia, tra di noi non è finita, non ci siamo lasciati, ci stiamo conoscendo, una conoscenza che è iniziata da settembre, mentre la vita reale è iniziata dal 12 dicembre. Io non penso di aver mancato di rispetto a nessuno, per ora abbiamo deciso insieme di tenere privato il nostro rapporto, abbiamo deciso di non mettere foto e di prenderci una pausa per capire se ci mancavamo“.

Amedeo ha poi aggiunto: “Non la seguo perché ho visto alcune cose sul suo profilo che non mi sono piaciute, per questo non ho voluto più seguirla, per quanto riguarda lei invece non dovete chiederlo a me perché ha cancellato le foto“.

Naturalmente i fan non hanno potuto che tirare in ballo anche l’ex fidanzata dell’ex tronista, della quale ha affermato: “Serena è una mia ex, cosa c’è da dire su di lei? Ho mantenuto un buon rapporto con lei, sono andato al suo negozio, tutto qui“.

I fan si chiedono come mai abbia stretto amicizia sui social con Fabiola, lui ha concluso dicendo: “Me l’ha chiesta Fabiola l’amicizia su Facebook, io non ho chiesto nulla. Seguo lei e Romina su Instagram perché mi piace mantenere buon rapporti, nulla di più“.

Sara Fonte