Gossip UeD, Jonas Berami: attimi di paura per la sua salute

jonas-berami-il-segreto-juan-castanedaNegli ultimi giorni sul web sono trapelate moltissime notizie riguardo alle condizioni di salute di uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più amati e seguiti.

Si tratta proprio di Jonas Berami, il quale sta facendo preoccupare particolarmente tutti i suoi fan. Sui vari social, infatti, si vocifera che il ragazzo qualche giorno fa abbia avuto un incidente che lo ha fatto entrare inevitabilmente in coma.

Naturalmente i fan si sono subito affrettati a chiedere direttamente allo staff della pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista, per scoprire una volta per tutte se la notizia fosse vera oppure solo una trovata pubblicitaria.

La risposta dello staff è arrivata quasi subito, incutendo maggiore ansia e preoccupazione nei fan, il quale ha postato il seguente messaggio: “Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere”.

Ieri, però, i fan si sono accorti che Jonas ha postato una foto sul suo profilo Instagram, questo dovrebbe dunque bastare a smentire la terribile notizia.

Sara Fonte