Un posto al sole anticipazioni: una nuova preoccupazione per Marina Giordano

puntate_un_posto_al_sole_anticipazioni_un_posto_al_sole_trama_puntata_oggi_mercoledi_4_novembre_2015_marina_vuole_vendicarsiUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 14 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nelle precedenti puntate i protagonisti principali sono stati Sandro e Filippo, i quali stanno architettando un piano in grado di dimostrare la non colpevolezza di Roberto Ferri, il quale si trova ancora in carcere con l’accusa di aver ucciso l’ex amante Miriam Imparato.

I figli di Roberto Ferri sono ormai convinti dell’innocenza del padre, infatti hanno deciso di coinvolgere la televisione contando sulla buona fede dei telespettatori e ritrovare così Miriam, la quale in realtà non è affatto scomparsa ma ha architettato solamente un piano di vendetta con Marina Giordano.

Marina scopre dalla televisione che Sandro e Filippo hanno promesso una cifra piuttosto elevata a coloro i quali riusciranno ad avvistare l’ex amante del padre, la donna infatti inizia a preoccuparsi e a pensare ad una soluzione alternativa.

Franco dovrà decidere se accettare o meno la proposta fattagli da Umberto, circa il fatto di diventare la guardia del corpo del figlio.

Intanto, tra Umberto e Giulia l’affinità sembra aumentare sempre di più.

Sara Fonte