Uomini e Donne, Tina Cipollari: spero che Gemma lasci presto il talk show

Gemma-Uomini-e-DonneE’ risaputo che non c’è alcuna simpatia tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed una delle dame più amate e seguite dal pubblico del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Gemma Galgani, con la quale Tina Cipollari ha già avuto negli ultimi tempi moltissimi scontri e battibecchi.

L’opinionista di Uomini e Donne non perde occasione per attaccare la dama, proprio qualche giorno fa infatti Tina Cipollari ha dichiarato parole alquanto dure su Gemma Galgani.

Di recente, Tina Cipollari ha infatti dichiarato tali parole sulla dama: “Da quando è arrivata ha sbagliato tutto in tema di uomini. Sembra che cerchi solo ragazzi più giovani. Si fa conquistare dai complimenti e non dall’intelligenza dei corteggiatori: questo non la aiuta”.

Subito dopo, l’opinionista si lascia sfuggire un’intrigante confessione, conclude infatti la sua intervista dicendo: “Ho solo un desiderio, quello che qualcuno si innamori di Gemma e se la porti via. Le sue opinioni su Giorgio Gabbiano sono cambiate troppo radicalmente in poco tempo. E poi non mi piace il suo modo di vivere la femminilità”. 

La Cipollari ha quindi affermato senza alcun problema di non vedere l’ora che la dama lasci il talk show. Arriverà quindi una risposta di contrattacco da parte di Gemma Galgani?

Sara Fonte