Gigi D’Alessio: deluso per non essere ricordato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

GIGI D'ALESSIOIl gossip oggi focalizza la sua attenzione su Gigi D’Alessio, cantante napoletano, legato da parecchi anni, ormai, alla cantante Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio, in un post su Facebook, si è detto molto deluso di non aver ricevuto alcun riconoscimento per l’ambulanza regalata all’ospedale di Caserta, derivata dagli introiti del concerto, organizzato con Rocchetta e Uliveto. Gigi D’Alessio ha dichiarato: “o non so chi e perché ha determinato uno sfregio, che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro”. Il pensiero del cantante è che questo sia un atto intimidatorio, non contro di lui, bensì contro tutti coloro che si battono, ogni giorno, per il territorio campano.

Qualche giorno prima, Gigi D’alessio si era detto molto felice di questa iniziativa, affermando: “Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici”. Questa storia avrà un seguito? I motivi della cancellazione del suo nome verranno mai spiegati al cantante napoletano?

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!