Melissa Satta e Boateng: pranzo in famiglia con Maddox

Melissa-Satta-kevin- BoatengLa felicità rimbomba nella vita di Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia è sempre più innamorata del suo Kevin Prince Boateng, ed ancor più felice del suo piccolo Maddox.

Melissa Satta, assieme alla sua famiglia, si è concessa un pranzo presso “Il salumaio”, ristorante chic, scelto da molti personaggi noti a Milano. Insieme a Melissa, Kevin e Maddox, anche Renzo Rosso, patron della Diesel, presentatosi al pranzo con la penultima figlia.  A far sapere di questo pranzo, lo stesso Rosso che, sul suo profilo social, avrebbe pubblicato una foto, con su scritto: “It has been such a nice lunch today with my friends Prince Boateng and Melissa Satta @melissasatta @prince09_ #milan”. 

Nella foto postata dal patron della Diesel, tutti i commensali sono apparsi veramente felici e sorridenti, facendo trasparire il fantastico legame che li unisce. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono ormai legati da un po’ di tempo e appaiono sempre più felici ed innamorati. La loro storia d’amore ha ottime possibilità di durare, se considerato il fatto che ad unirli ancor più è arrivato il piccolo Maddox.

Stefania Titone