Uomini e Donne: la verità di Fabiola Cimminella

amedeo_barbato_fabiola_cimminella1Ancora una volta al centro del gossip troviamo una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate e discusse sul web dai sostenitori del famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice dell’ex tronista Amedeo Barbato, il quale ha da poco concluso il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo la bellissima Sophia Galazzo.

Fabiola in una recente intervista ha dichiarato: È stata la redazione a chiamarmi per mettermi di nuovo in gioco. Era un periodo in cui non avevo impegni lavorativi e quindi ho deciso di andare, di provare”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Lui al di fuori mi vedeva al suo fianco, potevamo stare bene insieme, solo che, un po’ la componente televisiva un po’ la preferenza per Sophia, un po’ per essere apprezzato, visto che aveva avuto un calo d’immagine, ha scelto, secondo me, di prendere la strada sicura, quella del favore del pubblico.

Fabiola Cimminella ha concluso dicendo: Non voglio essere presuntuosa ma se il mio percorso fosse iniziato contemporaneamente a quello di Sophia, sarei stata io la scelta e mi è dispiaciuto che Amedeo abbia scelto secondo la volontà del pubblico e non con la sua testa e non abbia tirato fuori gli attributi“.

Sara Fonte