Gossip UeD, Sophia Galazzo: sfogo contro Fabiola Cimminella

Sophia-GalazzoDa circa un mese Amedeo Barbato ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo la bellissima Sophia Galazzo. Sul web però non si fa altro che parlare di loro e della loro possibile crisi sentimentale, anche se i due continuano a smentire la questione.

Proprio ieri, Sophia Galazzo sembra aver perso la pazienza, decide così di condivide con i fan un messaggio tramite il suo profilo Instagram.

Sono state queste le parole postate da Sophia Galazzo“Capisco la voglia di infangare la gente, qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si manifesta il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero. Care donnone che tenete testa (diventata più che altro una formuletta da ripetere, più che dimostrarlo con i fatti) la maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa. Al contrario, il fatto di appigliarsi a questa scusa, è sinonimo di piccolezza ed infantilità”.

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: Le santarelline sapete farle, peccato che l’aureola l’avete lasciata chissà da quale parte del mondo. E mi raccomando DONNE CON CARATTERE, invece di tenerla la testa fatela girare.. Dimenticavo, la prossima non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui. Non c’è 2 senza 3, ritenta sarai più fortunata. Un besito.

Sara Fonte