Uomini e Donne, Trono Over: nuovo scontro tra Paolo e Gemma

gemma-galgani-ued-overA dispetto di quanto era stato affermato ieri, il Trono Over di Uomini e Donne andrà in onda oggi 20 gennio 2016 con una nuova ed intrigante puntata.

Inizialmente Maria De Filippi dedica l’attenzione del talk show ancora una volta a Gemma Galgani, uno dei volti maggiormente discussi e seguiti dai sostenitori del programma.

La dama di recente ha avuto un acceso litigio con Paolo, così oggi vedremo un video che riassumerà tutto il loro percorso insieme.

Gianni Sperti farà dei sinceri complimenti alla dama per il suo abbigliamento, ma il primo pensiero di Gemma sarà quello di chiarire con Tina Cipollari dal momento che l’opinionista ha usato parole molto dure sul suo conto in una recente intervista.

Intanto entra Paolo, il quale si mostra infastidito per il fatto che Gemma non l’abbia mai invitato a salire a casa sua, affermazione che scatenerà una dura reazione nella dama la quale affermerà di non essere un’assaggiatrice di uomini.

Paolo affermerà ancora una volta di pensare che Gemma Galgani si comporta così solamente perché ad oggi a parer suo è ancora innamorata di Giorgio Manetti.

Maria però dirà in studio che Gemma ha già dato il numero di telefono ad Alberto per iniziare una nuova conoscenza, il cavaliere però non ha ancora accettato l’invito della dama.

Sara Fonte