Un posto al sole anticipazioni: Franco rifiuta l’offerta di De Carolis

francounpostoalsoleUn posto al sole torna anche stasera 20 gennaio 2016 alle 20:35 su Rai 3 con una nuova puntata, la splendida soap italiana continua ad intrattenere i suoi innumerevoli fan poiché sempre ricca di novità e simpatici intrighi.

Nelle precedenti puntate di un posto al sole, abbiamo visto i figli di Roberto Ferri attuare un piano per tentare di scagionare il padre dall’accusa di aver fatto sparire l’ex amante Miriam Imparato.

Filippo e Sandro hanno infatti offerto centomila euro a chi riuscirà a fornire degli indizi essenziali sulla scomparsa di Miriam, così da dimostrare che la ragazza in realtà è viva ed ha organizzato tutto per vendetta.

Naturalmente, Marina Giordano dopo aver appreso l’ultima notizia, ha iniziato a preoccuparsi per le conseguenze che potrebbe subire.

Viola, durante una guida con un gruppo di turisti viene accusata pesantemente da una madre per aver perso suo figlio, la ragazza tornata a casa ha subito cercato conforto in Ornella e Raffaele.

Intanto, Angela inizia a sospettare che qualcosa potrebbe nascere tra sua madre e De Carolis, cercherà infatti di capire di cosa si tratta.

Franco è molto affezionato a Ugo De Carolis, ma nonostante questo deciderà di rifiutare la sua offerta di fare da guardia del corpo al figlio, dal momento che non si sente pronto a rimettere la sua vita e quella della sua famiglia ancora una volta in pericolo.

Sara Fonte