Ancora una volta troviamo al centro del gossip l’ex tronista di Uomini e Donne, Ginmarco Valenza. E’ risaputo che Valenza si sia più volte lamentano dell’atteggiamento tenuto nei suoi confronti dalla redazione di Uomini e Donne.
A seguito di moltissime accuse da parte dell’ex tronista, il produttore di Uomini e Donne ha inviato una lettera molto dura a Gianmarco Valenza, il quale non ha reagito molto bene.
L’ex tronista ha subito postato la sua risposta nei confronti della redazione, dicendo: “Caro produttore di Uomini e donne, ti rispondo qui, visto che come al solito l’ironia quando si dice la verità non va mai a genio. Le accuse che tu mi fai sono molto infamanti, è vero parlavo con un ex corteggiatrice perché era mia amica, mi sono confessato su dei miei malesseri come facevo con tutta la mia cerchia di amici, ma non ho mai mancato di rispetto al vostro lavoro comunicando con la mia attuale scelta“.
Gianmarco Valenza non ha gradito le accuse rivoltegli dal produttore, ha infatti aggiunto: “Il mio dissenso e abbandono del programma avviene relativamente ai fatti accaduti nell’ultima puntata quando la mia attuale scelta è stata attaccata sul nulla quando fino a poco prima era la preferita di tutti. Allora mi state confermando che quanto pensavo era vero? Che c’era una scelta già del trono successivo? Solitamente se un mio commento da così fastidio tanto da scomodare i piani alti, qualcosa di fondato c’è“.
Infine, l’ex tronista conclude dicendo:“Detto questo io, caro produttore, da uomo quale mi reputo, se ho un problema lo risolvo a 4 occhi, non infamando pubblicamente in risposta a dei commenti ironici che 3 milioni, anzi ormai quasi 2, di telespettatori fanno ogni volta. Forse do fastidio…chissà”.
Sara Fonte