Suicide Squad novità, arriva il secondo trailer ufficiale

Suicide Squad Movie Full Cast in gearIl 17 Agosto 2016 nelle sale cinematografiche italiane uscirà il film “Suicide Squad”, basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Nel cast del film Will Smith interpreterà il ruolo di Deadshot, Margot Robbie quello di Harley Quinn, Jared Leto il nuovo Joker super tatuato, Jai Courtney sarà Boomerang, Cara Delevingne l’incantatrice e Ben Affleck, invece, comparirà come proprio come Batman.

Dopo i vari poster grafici pubblicati lo scorso lunedì, seguiti dall’ultimissima locandina, in cui i personaggi del film sono stati appositamente inseriti per formare una faccina sorridente, è stato diffuso anche il nuovo trailer di Suicide Squad, straordinariamente spumeggiante!

Come era stato già anticipato, sulle note dei Queen proprio il clown cattivissimo di Jared Leto è uno dei punti focali del nuovo filmato, che va a mixare umorismo ed azione per circa 2 minuti. Inoltre l’attenzione si rivolge anche agli altri membri della squadra di antieroi protagonisti, per i quali la Warner ha scelto attori carismatici che riuscissero a  far presa sul pubblico formando un cast più che eterogeneo, pronto a portare in scena un gruppo di criminali chiamati ad agire per conto della giustizia.

Il film di David Ayer sbarcherà in Italia il prossimo 17 agosto, come già detto, circa sei mesi dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, che invece approderà nelle sale cinematografiche il 23 Marzo 2016 e con cui potrebbero esserci diversi intrecci, almeno per quanto riguarda le figure del Joker e Batman.

 

Chiara Lomuscio