The Flash seconda stagione, nuovi spoiler dalla The CW

ebe1fece75cfc3ceddb82be8d735759dFinalmente i fan di The Flash potranno tirare un bel sospiro di sollievo dato che la pausa invernale, iniziata poco prima di Natale, è ormai volta al termine.

Questa notte, infatti, nel continente americano sulla The CW è andata in onda la premiere invernale di The Flash 2, cioè l’episodio 2×10 intitolato ” Potential Energy” lasciando tutti i fan senza fiato.

Ma cosa sarà accaduto?

A quanto pare Barry Allen, dopo essersi reso conto di potersi fidare ciecamente di Patty, ha iniziato a riflettere seriamente sull’idea di rivelarle la sua vera identità mentre Joe e Iris hanno deciso di far entrare Wally West nella loro vita e dargli la possibilità di farsi conoscere. Durane tutto questo, però, in città è arrivato un pericoloso metà-umano capace di rallentare il tempo.

Flash sarà riuscito a sconfiggerlo? E la prossima settimana cosa accadrà?

La The CW ha deciso di rilasciare già qualche anticipazione sull’episodio 2×11 dal titolo “The Reverse-Flash Returns” che vedrà il ritorno del più grande antagonista dell’eroe super veloce. Questo evento scatenerà il panico nel team e l’unica che riuscirà a mantenere la calma sarà Iris, molto probabilmente perché presa dalla volontà di instaurare un buon rapporto con Wally West.

Ma perchè mai l’Anti-Flash sarebbe tornato? E soprattutto si scatenerà il conflitto già vissuto nella prima stagione della serie TV oppure cambierà qualcosa?

Non ci resta che aspettare la messa in onda del prossimo episodio di The Flash 2.

 

Chiara Lomuscio