Temptation Island: Emanuele e Alessandra svelano alcuni dettagli sulle nozze

TjwsY3uSi torna a parlare ancora una volta di una splendida coppia già nota nel mondo nel gossip, per aver partecipato a Temptation Island. Si tratta di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, i quali sono molto amati e seguiti sui social dai moltissimi fan del reality show.

I due, avevano già comunicato ai fan la data delle loro tanto attese nozze, le quali si svolgeranno il prossimo 15 giugno, ad oggi però hanno condiviso con i fan qualche dettaglio in più.

In una recente intervista rilasciata alla rivista I’m magazine, Alessandra ha dichiarato: “Non abbiamo ancora deciso se sarà pubblico o privato. Per adesso stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. Molti mi chiedono ‘Non ti darebbe fastidio se ci fosse la tv?’, ma ho ricevuto talmente tanto affetto in questi mesi che mi farebbe soltanto piacere condividere con tutti il mio giorno speciale”.

Alessandra si è anche lasciata sfuggire di aver già acquistato l’abito da sposa, ha infatti affermato: “L’ho scelto a dicembre ed è stato amore a prima vista. È proprio come lo desideravo, l’abito dei miei sogni!

Naturalmente è stato tirato in ballo anche un discorso riguardante il desiderio di avere o meno figli, ma l’ex protagonista di Temptation Island ha concluso dicendo: “sarebbe un errore programmare una gravidanza adesso. Ho bisogno di un’indipendenza economica prima di farlo ed essendo una neofita del mondo del fitness non potrei dare a mio figlio ciò che meriterebbe”.

Sara Fonte