Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: dura critica per Gianmarco Valenza

gionatan-giannottiDalle ultime notizie trapelate sul web abbiamo assistito ad un duro scontro tra il produttore di Uomini e Donne Stefano Peramucchi e l’ex tronista Gianmarco Valenza, un avvenimento che non si era mai verificato nella storia del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

A seguito di quanto accaduto, anche un noto personaggio che ha partecipato ad una passata edizione di Uomini e Donne ci ha tenuto ad esprimere il suo pensiero, condividendolo con i moltissimi fan che continuano a seguirlo.

Si tratta di Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha affermato: “Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di uomini e donne Stefano Paramucchi vorrei solo dire due parole… il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell’ arco di questi mesi da parte di produzione e redazione non ho mai visto “imporre” qualcosa a qualcuno! Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano.

L’ex tronista ha poi aggiunto: Forse il contrario, cercavano di farmi ragionare quando di pancia facevo qualcosa di cui dopo magari potevo pentirmi …mai piu’ di questo..odio questo tipo di attacchi, veramente. Come trovo “ridicoli” chi con una spavalderia da far invidia, alla domanda: ” perché non sei più a Uomini e donne?” risponde..:” sai, si vedeva già chi doveva portare fuori, è tutto pilotato, che ci stavo a fare? Per questo mi sono “autoeliminata-o “..” sapendo benissimo in testa sua che non la-o stava ‘cagando’ nessuno. E’ troppo più comodo così… incontestabile da parte di chi ascolta ed è estraneo alla trasmissione.

Gionatan Giannotti ha concluso dicendo: detto questo, tengo a ribadire che la serietà e la professionalità dello staff di uomini e donne non si può mettere in dubbio sulla base del nulla più totale.. buona giornata…”.

Sara Fonte