Un posto al sole anticipazioni: Andrea delude le aspettative di Silvia

andrea-un-posto-al-soleUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 13 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto un Roberto Ferri sempre più agguerrito nel portare avanti il suo piano, l’uomo infatti dopo essere stato accusato per la scomparsa dell’ex amante Miriam Imparato sta cercando di dimostrare la sua innocenza.

La ragazza si trova ad oggi lontana da Napoli con una nuova identità, ma Filippo e Sandro hanno offerto centomila euro a chi riuscirà a trovare indizi su dove si trovi l’ex amante dell’imprenditore.

Ferri vuole inviare un messaggio ancora più forte, infatti ha deciso di iniziare anche lo sciopero della seta, nonostante Filippo abbia cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea.

Giancarlo continua a corteggiare Marina, deciso a volerla conquistare, ma pian piano comincia a dubitare che la donna nascondi qualcosa.

Andrea continua il suo periodo di prova al Caffè Vulcano, ma Silvia non sembra essere proprio entusiasta dell’atteggiamento dell’amico.

Intanto, Filippo e Sandro non sembrano essere convinti dalle rivelazioni di Ivan.

Sara Fonte