Nelle precedenti puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il bellissimo tronista Lucas Peracchi ha più volte affermato di non provare ancora oggi un interesse particolare per le sue attuali corteggiatrici.
Una dichiarazione alquanto criticata in studio, che ha causato anche l’abbandono del famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi di una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi.
Intanto, Lucas ha finalmente compiuto dei passi avanti con una delle sue corteggiatrici, infatti nelle prossime puntate verrà mandato in onda il primo bacio tra il tronista e Valentina, nonostante tutti si aspettavano che sarebbe accaduto con Giulia Carnevali.
Nelle ultime ore, però sono trapelate nuove notizie riguardanti proprio il tronista ed una sua ex corteggiatrice. Si tratta di Fabiola Cimminella, la quale inizialmente era scesa per corteggiare Lucas per passare subito dopo a corteggiare l’affascinante Amedeo Barbato.
L’ex corteggiatrice durante una recente intervista ha dichiarato alcuni dettagli interessanti su Lucas: “La redazione mi ha chiesto se Lucas mi interessasse perché aveva chiesto di me”.
La ragazza ha comunicato il suo rifiuto, dal momento che il suo interesse era unicamente per Amedeo e rimanere a Uomini e Donne significherebbe solo fare pubblicità.
Ma ciò che ha lasciato i fan senza parole è stato il fatto che Lucas continui a cercare nuove ragazze, questo ancora una volta conferma il fatto che il tronista non è attualmente preso davvero da nessuna delle sue corteggiatrici.
Sara Fonte