Gossip UeD: Beatrice Valli svela un’importante novità

beatrice-è-la-donna-della-mia-vita-638x425 (1)Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è un volto noto grazie a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Beatrice Valli, sorella dell’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Beatrice Valli è stata la scelta di Marco Fantini, in una delle edizioni passate del talk show, i quali continuano ad oggi a vivere la loro bellissima storia d’amore.

La bellissima Beatrice ha condiviso ieri con i fan un’importante notizia, riguardante stavolta la sua carriera.

La ragazza ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: E poi… Ci sono le belle notizie quelle che ti danno soddisfazione nella vita e nel lavoro !!! Ho creato una mia linea di 16 (e dico sedici) capi .

Beatrice Valli ha poi aggiunto: Sono troppo curiosa di vederla finita questa collezione , ma vorrei condividere con voi passo per passo questa nuovissima avventura. Da oggi inizierò a farvi vedere le mie creazioni ,solo piccoli dettagli però , perché a me piacciono molto le sorprese.

La ragazza conclude dicendo: È stato il meraviglioso team di@nakdfashion a scegliere me per creare una linea tutta mia !!! sono onorata di lavorare con voi.

Sara Fonte