Emma Marrone e Luca Argentero: insieme per una buona causa!

emma-marrone_unioni_civili_vipDiversamente da come si potrebbe intuire dal titolo, tra Emma Marrone e Luca Argentero non c’è affatto del tenero. Quello che li unisce negli ultimi giorni è la loro grande devozione a combattere la battaglia dell’omofobia. E’ per questo motivo che la cantante salentina e l’attore, insieme a molti altri volti noti, sono stati protagonisti di uno spot a favore delle unioni civili degli omosessuali.

Chi crea confusione cercando di gettare ombre sulle unioni civili e prefigurando scenari apocalittici è semplicemente fuori dalla realtà e dalla storia del Paese in cui vive. Chi ama la verità, chi conosce e riconosce l’amore, non può tirarsi indietro: mettiamoci la faccia, mettiamoci il cuore. Diciamo sì, lo voglio. Sì lo voglio nasce per arrivare all’approvazione del ddl  e nasce con un video pieno di volti noti e di persone comuni, perché questo tema riguarda tutti e tutte, senza esclusioni.” – queste le parole affermate da tutti coloro che sono partecipi dello spot.

Anche Laura Pausini ha voluto dire la sua, dichiarando: “Per me l’uguaglianza i diritti sono importantissimi. Sabato ci sarà una manifestazione a Milano, io sarò lì con il cuore, manifestate e fatevi sentire. Andiamo là anche con la neve a spaccare! Dobbiamo essere uguali! Tutti uguali per la legge, siamo quasi gli ultimi nel mondo dai..

Stefania Titone