Irina Shayk si spoglia per Givenchy

irina-shaykSexy, bellissima ed in grado di far battere il cuore di tutto il mondo. Irina Shayk, modella russa che ha sfilato con tantissimi nomi importanti del mondo della moda, si spoglia per Givenchy.

Nel suo mestiere è imbattibile, possiede tutte le doti che riescono a fare girare la testa di un uomo. La modella è riuscita a distogliere lo sguardo da Bradley Cooper! Irina Shayk è stata fotografata insieme al modello Chris Moore,  per una fumante nuova campagna pubblicitaria Givenchy Jeans. La bomba russa si è messa a nudo in bianco e nero e si è lasciata fotografare da Luigi & Iango, indossando gli abiti disegnati da Riccardo Tisci.

Delle curve mozzafiato di Irina Shayk ne eravamo tutti a conoscenza. Sul suo social network, infatti, la modella russa è molto attiva e posta spesso delle foto che fanno girar la testa. Una delle ultime la ritrae in un minuscolo bikini rosso, dopo pochi giorni dal suo trentesimo compleanno.

Una grande soddisfazione per Irina, sicuramente, quella di essere a trentanni una delle top model più ricercate di Hollywood. I suoi followers, sia su Instagram che su Facebook, aspettano ansiosamente di vedere la loro beniamina tutta in tiro per loro.

Stefania Titone