Kledi Kadiu: le foto della piccola Léa

1302597673861kledi_200A dieci giorni dalla nascita della piccola Léa, avuta dalla compagna Charlotte, Kledi Kadiu si lascia fotografare accanto alla figlia appena nata. L’entusiasmo di diventare padre è stato immenso per il ballerino professionista. In una precedente intervista, aveva infatti affermato: “La mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo, sono stra-felice“.

E se quindi la vita gli ha fatto questo splendido regalo, anche il suo lavoro va alla grande. Nel mese di Gennaio, Kledi Kadiu aveva dichiarato: “Insegno agli altri a ballare, non ho appeso le scarpette al chiodo: sarò in tournée con Contemporary Tango! E poi c’è la vita privata con la mia ragazza, con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… senza bisogno del tango!”

Dunque grandi soddisfazioni nella vita del ballerino, che per molti anni è stato il pupillo di Maria De Filippi in Amici. Con Charlotte stanno ormai insieme da un bel po’ di tempo ed anche lei fa la ballerina. Due cuori che battono all’unisono anzi, per meglio dire, che ballano all’unisono!

Stefania Titone