Una bizzarra scelta, quella di ricreare un profumo con un simile design. L’azienda Moschino ha deciso di ricreare un profumo che sembra un comunissimo prodotto per la casa.
Non meravigliatevi, dunque, se scambierete lo sgrassatore della cucina con il vostro nuovo profumo. La fragranza scelta da Moschino è quella di lampone, mandarino e bergamotto, denotate da un colore blu fantastico. Moschino Fresco Couture Eau de Toilette, questo è il nome della nuova varianza, che costa all’incirca 82$.
Ma la cosa molto particolare è che potrete spruzzarvelo addosso proprio come pulireste il tavolo della vostra cucina. Un’idea brillante, non credete? A fare da Testimonial l’immancabile Linda Evangelista, in tenuta da perfetta casalinga, affaticata dietro ad un vetro appannato. Lo scopo sarebbe quello di sottolineare la freschezza di questa nuova fragranza, vendendolo quasi come se fosse un’arma di pulizia di massa. Se più volte non comparisse il nome “Moschino”, molte donne potrebbero pensare ad un nuovo sgrassatore. C’è chi non ha apprezzato l’iniziativa di Moschino e chi, invece, l’ha trovata una idea davvero geniale e diversa. Voi invece che ne pensate?
Stefania Titone