Un posto al sole anticipazioni: Silvia offre sostegno ad Andrea

violaunpostoalsoleUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 22 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35 per l’ultimo appuntamento della settimana, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Come ultimamente spesso accade, un posto al sole continua a ruotare attorno al ruolo di Roberto Ferri, il quale si trova ad oggi ancora in carcere con l’accusa di aver ucciso l’ex amante Miriam Imparato.

Ormai Filippo e Sandro sono sempre più convinta dell’innocenza del padre, infatti hanno architettato un piano per riuscire a far cadere le accuse sul suo conto.

Intanto, l’imprenditore inizia ad avere problemi di salute, causati dallo sciopero della seta.

Sandro, chiama Marina Giordano per aggiornarla sugli svolgimenti del loro piano, naturalmente non può immaginare che è stata proprio la donna ad organizzare la scomparsa di Miriam per vendicarsi di Roberto Ferri.

Marina spaventata dalle notizie comunicatele da Sandro, decide di mettersi in contatto con Miriam, ma quest’ultima ha il telefono spento.

Michele si mostrerà sempre più sgarbato a causa dei problemi lavorativi, infatti sfogherà le sue preoccupazioni su Viola.

Silvia invece inizierà a capire che l’atteggiamento di Andrea è dovuto alla sua crisi con Arianna, per questo deciderà di stargli accanto.

Sara Fonte