Luca Argentero ha un’altra: la reazione di Myriam

luca_argentero_myriam_cataniaAncora non è stata ufficializzata la notizia della separazione, ma il gossip ci vede lungo ed ha ben capito che tra Myriam Catania e Luca Argentero la storia non va a gonfie vele. Il bell’attore, ex concorrente del Grande Fratello, è già stato pizzicato in compagnia di una bella bionda.

Quello che trapela dalle pagine del settimanale Nuovo, è che Myriam Catania non stia affrontando al meglio la separazione, infatti è stata pizzicata mentre, sconsolata, sorseggiava uno spritz. Luca Argentero, invece, è pronto a rifarsi una vita insieme ad un’altra donna. Che il matrimonio tra i due attori non era alle stelle era ben noto a tutti, infatti la coppia aveva numerose incomprensioni, dovute principalmente al fatto che Myriam è una persona molto espansiva.

Luca Argentero sembrava accettare bene la cosa, ma alla fine deve non averne potuto più. La donna che adesso si prende cura dell’attore è Cristina Marino, attrice conosciuta sul set di Vacanza ai Caraibi. E’ di qualche settimana fa la notizia che i due sono stati fotografati a passeggiare insieme. Ci sarà possibilità di ritorno per la coppia, o ormai è bene voltare pagina?

Stefania Titone